COME ARRIVARE

In auto
Da Padova o Vicenza raggiungere Castelfranco Veneto, e proseguire sulla SR 667 verso Feltre fino a Caerano S. Marco. Qui alla grande rotonda girare a sinistra verso Bassano e alla prima rotonda a destra per Maser.

Da Venezia in autostrada fino a Treviso sud. Passato il casello autostradale alla grande rotonda a sinistra verso Treviso e immettersi nella tangenziale. Seguire poi le indicazioni per Feltre e prendere SR 348 feltrina. Rimanendo sempre sulla SR 348 6 km dopo l’uscita per Montebelluna si trova una grande rotonda a cui girare a sinistra verso Castelfranco/Padova e subito dopo un’altra rotonda dove prendere a destra verso Cornuda. Al semaforo di Cornuda a sinistra per Maser.

Treno e Autobus
La stazione ferroviaria meglio servita più vicina è Montebelluna. In alternativa Treviso o Bassano del Grappa.

Dalla stazione delle corriere di Treviso, di Montebelluna o di Bassano del Grappa partono corriere che passano da Maser. Attenzione che dove è indicato “Bivio Maser” la fermata è a circa km. 1,5 dalla Villa.

PER CHI NON CORRE

FERMATI UN ATTIMO A MASER!

Il nostro territorio offre grandi opportunità, il nostro consiglio agli atleti, alle loro famiglie e a i loro accompagnatori è di coglierle al volo!

A MASER visitate la Villa capolavoro del Palladio costruita tra il 1554 e il 1560, immergetevi nella storia della Prima Guerra Mondiale tra gallerie, appostamenti e trincee, passeggiate per le colline assolate che regalano panorami mozzafiato e prodotti della terra dal gusto unico.

A soli 10 minuti ASOLO, città dei 100 orizzonti. Immergetevi nella storia di una località che parte dall’epoca dei Mammuth, e arriva ad un glorioso novecento, viaggiate in panorami e orizzonti unici, visitate la Rocca, il centro storico, quello conosciuto ai più, ma anche quello meno noto che sapremo consigliarvi, perdetevi in atmosfere, profumi e sapori che lasceranno un indelebile ricordo dentro il cuore e l’anima.

A 20 minuti POSSAGNO, città natale di Antonio Canova, visitate la casa del famoso artista, la Gipsoteca, e il tempio, dalla cui sommità è possibile godere di una fantastica visuale sulle nostre terre.

A 30 minuti BASSANO DEL GRAPPA città da scoprire passeggiando per il centro storico, assaporando il profumo della brezza che soffia sul Ponte degli Alpini.

A 30 minuti CASTELFRANCO VENETO, città del Giorgione, città con un centro storico tutto da scoprire dentro le mura perfettamente conservate.

Per informazioni siamo a disposizione, sapremo consigliarvi col cuore!

Sponsor