PUOI ISCRIVERTI SOLO ON-LINE CLICCANDO QUI

Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 23.03.2022 e comunque al raggiungimento di 250 atleti.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
– Atleti tesserati per il 2022 per società affiliate alla FIDAL o all’ASI, nati negli anni 2002 e precedenti, in regola con il tesseramento e la certificazione medica sul sistema on-line FIDAL.

– Atleti italiani e stranieri in possesso di Runcard Standard o Mountain and Trail Runcard (valevole come assicurazione sportiva e permesso a competere) e Atleti tesserati per un Ente di Promozione Sportiva (Sez. Atletica), in possesso di Runcard EPS, nati negli anni 2002 e precedenti, in possesso di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera in corso di validità, che dovrà essere obbligatoriamente controllato dall’organizzatore e conservato in copia agli atti della società organizzatrice di ciascuna manifestazione.

Atleti nati negli anni 2002 e precedenti tesserati per gli Enti di Promozione Sportiva (Sez. Atletica) con tesseramenti in corso di validità e nel rispetto delle convenzioni stipulate con la Fidal alla data della manifestazione, in possesso di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera, in corso di validità, che dovrà essere obbligatoriamente controllato dall’organizzatore e conservato in copia agli atti della società organizzatrice di ciascuna manifestazione.

Atleti italiani e stranieri liberi non tesserati, nati negli anni 2002 e precedenti, che acquisiranno il tesseramento A.S.I. attraverso la società organizzatrice A.S.D. Scarpe Bianche in fase di iscrizione alla gara, disponibile come opzione nel form online, in possesso di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera in corso di validità il giorno della gara, che dovrà essere obbligatoriamente controllato dall’organizzatore e conservato in copia agli atti della società organizzatrice di ciascuna manifestazione.

Enti attualmente convenzionati con F.I.D.A.L.: A.C.S.I., A.I.C.S., A.S.I., A.S.C., C.N.S. Libertas, C.S.A.I.N., C.S.E.N., C.S.I., C.U.S.I., E.N.D.A.S., M.S.P. ITALIA, O.P.E.S., U.I.S.P., U.S.A.C.L.I., P.G.S..

Allo stato attuale delle normative gli atleti dovranno essere in possesso di green pass (vaccinazione, guarigione o test covid 19 a meno di 48 ore dalla manifestazione); i requisiti covid 19 potranno variare in funzione delle normative in vigore entro la data di svolgimento della manifestazione.

Si precisa che all’atto dell’iscrizione, oltre al certificato medico per attività agonistica di atletica leggera in corso di validità alla data del 26-03-2022, gli atleti non tesserati FIDAL devono allegare tassativamente una copia della propria tessera RUNCARD o RUNCARD EPS o Mountain and Trail RunCard o EPS di appartenenza.

AL MOMENTO DEL RITIRO PETTORALE DOVRA’ ESSERE CONSEGNATA LA LIBERATORIA FIRMATA.

Per motivi legali assicurativi saranno considerati validi solo i certificati medici sportivi con l’idoneità per ATLETICA LEGGERA. L’idoneità per altre discipline (podismo, corsa o altro) non può essere considerata valida.

QUOTE DI ISCRIZIONE
Le quote di iscrizione alla gara sono le seguenti:
 € 30.00 per gara svolta individualmente (Singoli)
 € 50.00 per gara svolta a coppie (Team Duoble)
Per gli atleti liberi non tesserati alla F.I.D.A.L. o ad un Ente di Promozione Sportiva convenzionato, che devono contestualmente acquisire in fase di iscrizione il tesseramento A.S.I., le quote di iscrizione sono quelle elencate con maggiorazione di euro 4,00 per la sottoscrizione del tesseramento a fini assicurativi.

In nessun caso verrà restituita la quota d’iscrizione, fatto salvo il diritto al pacco gara.

Sponsor